Skip Navigation Links

Assemblea Straordinaria degli Associati

Con verbalizzazione notarile l’assemblea degli associati dovrà esprimersi sull'opportunità di riformare lo Statuto adeguandolo a quanto prescritto dalla riforma del Terzo Settore per consentire all’associazione nuove opportunità e maggiori certezze operative.

Considerato il carattere di straordinarietà dell’assemblea, è importante che tali delibere siano condivise dal più alto numero possibile di associati che hanno il diritto/dovere di partecipare attivamente.

Al fine di favorire il coinvolgimento del maggior numero possibile di scuole, rendendo l’evento compatibile rispetto al protocollo anti-contagio COVID-19, è possibile partecipare anche in videoconferenza.

L’assemblea si svolgerà presso lo Studio Notarile Associato dott. Stefano Ferretti e dott.ssa Elena Morganti con sede in Bologna, Via de’ Carbonesi n.11, il giorno giovedì 8 ottobre 2020, in seconda convocazione, alle ore 14:30 nel caso in cui in prima convocazione, mercoledì 7 ottobre alle ore 08:00, non sia presente il numero necessario di associati.

PARTECIPA ALL'ASSEMBLEA

L'Assemblea Straordinaria degli associati avrà il seguente o.d.g.:

  • approvazione nuovo Statuto associativo finalizzato all'ottenimento della personalità giuridica;
  • delega al Presidente per l’esecuzione della delibera dell’Assemblea ed in particolare per gli adempimenti necessari o solo opportuni per ottenere iscrizioni e riconoscimento della personalità giuridica.)

Di seguito troverà i link ai seguenti documenti:

Successivamente saranno inviate all’indirizzo mail indicato nel form tutte le comunicazioni per accedere alla video conferenza.

Alle ore 14:30 inizieranno le operazioni preliminari:

  • in presenza, registrazione dati per protocollo anti-contagio e riconoscimento dei partecipanti
  • in videoconferenza, verifica del collegamento e riconoscimento dei partecipanti

 


Associazione AlmaDiploma

Supporto alle Scuole
tel. 051/6088956 - fax 051/6088988
servizio.scuole@almadiploma.it

Segreteria Amministrativa
amministrazione@almadiploma.it
 

 





Tutela dati personali
Nuovo recapito email dedicato.

Assemblea degli Associati AlmaDiploma 2020
E’ convocata in data 29 ottobre 2020 in videoconferenza l’Assemblea ordinaria degli Associati AlmaDiploma. Registrazione
La Didattica a Distanza, esperienza da ripetere? Parola agli studenti
L'indagine AlmaDiploma, in collaborazione con AlmaLaurea, ha coinvolto 73.286 studenti di quarta e quinta e racconta timori, sentimenti, giudizi in merito alla DaD, ai suoi effetti, all’efficacia degli insegnanti e alle aspettative per il futuro.
AlmaOrièntati: dimostrata la sua utilità
Con AlmaOrièntati, a un anno dal diploma, meno ripensamenti e cambi di ateneo o corso di laurea e positivi effetti sui CFU conseguiti. Questi i risultati di una ricerca scientifica pubblicata su RicercAzione.
I neodiplomati 2020 si presentano nella banca dati AlmaDiploma
Oltre 35mila nuovi curricula disponibili on line , relativi ai diplomati di circa 250 istituti di scuola secondaria superiore che hanno appena concluso l’Esame di Stato 2020.
Indagine 2020 sulla condizione occupazionale e formativa dei diplomati
Le scuole associate possono aderire all’indagine 2020 sugli Esiti a Distanza per indagare la condizione occupazionale e formativa dei diplomati ad 1, 3 e 5 anni dal titolo di studio.
Rapporto 2020 sulla Condizione occupazionale e formativa dei diplomati
Orientamento 2020. I dati, come riconoscere il corso di laurea giusto, prevenire gli abbandoni e rendere più brillanti le carriere universitarie, nel rapporto curato da AlmaDiploma e AlmaLaurea.
Covid-19: AlmaDiploma al servizio delle scuole associate
Procedure speciali per inviare le credenziali agli studenti